Vai al contenuto

ENDER 3 : piatto in vetro peggio dell'originale


Pinux

Messaggi raccomandati

Personalmente sul piatto utilizzo solo acqua (a dire il vero demineralizzata) con un percentuale del 50% di IPA. Sinceramente lascerei perdere la procedura di *levigazione*. Parliamo sempre di un vetro trattato, con un trattamento che tra l'altro avrà probabilmente una sua durata in cicli d'utilizzo, se andiamo ad asportare subito il trattamento, credo sia solo ed esclusivamente una pratica deleteria, almeno a rigor di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato nuovamente a pulire il piatto, a tarare con spessimetro 0,10, sostituito ugello....niente da fare le stampe non vengono.

A questo punto mi arrendo il piatto in vetro per me doveva essere un aiuto invece è una complicazione in più che (almeno a me) non ha portato alcun beneficio.

Probabilmente sbaglio qualcosa nell'utilizzo ma credo che lo restituirò. Con il piatto di serie le stampe vengono al primo colpo.

Grazie a tutti per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pinux ha scritto:

Potrebbe anche essere. Il prossimo lo acquisterò dallo store ufficiale anche se dovrò aspettare qualche giorno in più.

esattamente come ho fatto io... ma se vuoi una dritta ulteriore... visto che vuoi cambiare, punta in alto... passa al pei 😉 che ci guadagni anche i 4mm di altezza del vetro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...