Vai al contenuto

Consigli tecnici su porta pwm geeetech i3 pro b


Piero73

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per i consigli……così su due piedi mi viene da dirti di indicarmi uno scemino per poter costruire io stesso , vista la mia discreta conoscenza su saldature smd e quant’altro, l’interfaccia di cui parli.

Anche se la strada più facile e quella di acquistare una scheda a 4 pin ma poi dove collego il quarto pin?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuni ha qualche consiglio?

Tutto questo è molto strano…..posseggo pure una i3 pro w dove ho collegato una ventola a 2 pin sulla porta pwm e funziona tutto alla perfezione senza aver fatto niente…..la faccio partire da slicer al secondo o terzo layer e funziona tutto…..comunque ho ordinato un driver per regolare la velocità della ventola .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che come me hanno lo stesso problema, senza sbattersi perche al 99% e il transistor A6SHB SI2306DS, alla sostituzione la porta pwm funziona alla grande con qualsiasi ventola a 2 fili rosso e nero.

Se avete praticità con le saldature smd e volete provare vi lascio il link del video su youtube

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...