Vai al contenuto

Thingheverse


Tanbruk

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Tanbruk ha scritto:

no, non saprei come fare, al liceo mi insegnavano ad usare il regolo calcolatore.....non il PC

Non so se hai già fatto/cercato, ma se non l'hai fatto su firefox vai su Strumenti, poi su impostazioni. Ti si apre un'altra scheda e da lì a sinistra trovi privacy e sicurezza, poi scorri un po' verso il basso e trovi Cookie e dati dei siti web, clicca su elimina dati, lascia la spunta su contenuti web in cache e toglila dall'altra opzione, clicca su elimina.

Se usi edge clicca sui tre puntini in alto a destra, vai su impostazioni, poi su privacy ricerca e servizi e trovi Cancella ora i dati di navigazione con a fianco Scegli cosa cancellare.

Su chrome il procedimento è praticamente uguale.

 

E comunque non so cosa sia un regolo calcolatore, ecco.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lirin ha scritto:

Sembra uno strumento di tortura e sono contenta di non averlo mai conosciuto 😅

ERA uno strumento di tortura.... degli studenti

3 ore fa, eaman ha scritto:

Sara' l'equivalente hardware di Vi per i non informatizzati 😛

spacer.png

beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Killrob said:

ERA uno strumento di tortura.... degli studenti

beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄

Io mi ricordo quando l'interfaccia grafica "te la dovevi prima guadagnare", con appunto Vi e XF86Config, probabilmente con il clac clac di una rumorosissima tastiera - mitraglitrice meccanica. Ora i bimbi le usano per fare i videogiochi seduti su sedie da macchina da corsa! lol

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Killrob ha scritto:

beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄

A me lo facevano fare come compito in classe. Devo avere ancora qualche quaderno con queste liste interminabili di mnemonici indecifrabili, con a fianco le frecce per i JR, JP... Roba da farti incrociare gli occhi.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...