Vai al contenuto

Incisoni errate rispetto al disegno


Manu85

Messaggi raccomandati

quando attivi il rotary in LB ti apre un pannello.....

 

nel pannello gli devi dire quanti mm impiega il motore per fare un giro, che diametro hanno quelle ruote bianche alle quali è collegato il motore, ed il diametro dell'oggetto che stai incidendo. In questo modo dovrebbe avere tutti i parametri per fare un'incisione fatta bene

rotary.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto sono mm per rotazione che ho i dubbi su come calcolarli, gli altri inseriti subito senza problemi.

Poi mi sa proprio che è un problema del laser, o il motore o la scheda. Ho fatto di nuovo questa figura sul pezzo di prova ma si sposta. In preview è perfetta. Ufff. Che dite? Problema non è del programma.

IMG_20211207_120928~5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok, più o meno dopo due ho ripreso in mano l'incisore finalmente. Grazie mille veramente a tutti per le risposte! Ho comprato lightburn perché è il migliore prog e completo, anche se un po' difficilotto da capire inizialmente.

Ora sto cercando il motore per l'asse rotante che si è rotto poi provo tutti i parametri che mi avete detto. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...