Vai al contenuto

Adesione al piano


Messaggi raccomandati

Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? 

Sarebbe più semplice ?

Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento..  

Modificato da Jacki
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jacki ha scritto:

Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? 

Sarebbe più semplice ?

Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento..  

Al limite sostituisci, aggiungere non è mai consigliato, oltre al fatto che dovresti ricalibrare Z ci metti anche più tempo a scaldarlo. Considerando che il piatto spento ti dà più possibilità che il pezzo si stacchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jacki ha scritto:

Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? 

Sarebbe più semplice ?

Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento..  

la lacca la puoi mettere anche sul tuo ultrabase.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sapevo... Ho messo il piatto di vetro sopra quello attuale, pochissima lacca splendor, regolazione alla cavolo di cane e.... Stampa perfetta, aderiva perfettamente.   Temperatura del piatto a 25 gradi.. Così si risparmia anche energia... 

Il problema a questo punto era il piatto... 

16382864034583289598962756857945.jpg

On 11/29/2021 at 4:27 PM, Mino said:

la lacca la puoi mettere anche sul tuo ultrabase.

Ho sempre letto che c'era il rischio di rovinarlo... Possibile? 

16382867408001159008025367760526.jpg

Modificato da Jacki
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jacki ha scritto:

E lo sapevo... Ho messo il piatto di vetro sopra quello attuale, pochissima lacca splendor, regolazione alla cavolo di cane e.... Stampa perfetta, aderiva perfettamente.   Temperatura del piatto a 25 gradi.. Così si risparmia anche energia... 

Il problema a questo punto era il piatto... 

16382864034583289598962756857945.jpg

Ho sempre letto che c'era il rischio di rovinarlo... Possibile? 

16382867408001159008025367760526.jpg

La lacca la metti su tutti i piatti esistenti, non rovina niente e si lava con semplice acqua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...