Vai al contenuto

Driver Anycubic Chiron


Capitantino

Messaggi raccomandati

Eeee rieccomiii 🙋🏻 la skr 2 bis è arrivata e montata come la vecchia (tranne per il sensore di fine filamento a cui ho rimosso il filo dei +5V dei 3 fili totali perchè mi sa tanto che l'ho aggiunto erroneamente), poi caricato il fw e fatto la prova di accensione rapidamente.. (Fw uguale all'ultimo che ho caricato nella vecchia prima di bruciarla)

- Appena accesa è saltata la luce (poi accertiamo la fonte del problema)

- Poi si è accesa normalmente facendo però mille bip (mai fatti con l'altra) come ci fossero 600 errori. C'era il solito errore più un altro echo Z 0.00 

- muovendo gli assi x e y funzionano ma fanno molto più rumore di prima 😤 ma perchè?

- asse z non funziona, magari nn le ho ben attaccate che avevo poco tempo e ho dovuto fare un po' di fretta, domani verifico..

- ho fatto fare l'home e questa volta fa bene sia home x che y, non dà più il problema della x impazzita, però la z non si muove. 

Cmq home x è risolto 👍🏻

- Ma perchè gli assi x e y fanno più rumore di prima se l'impostazione fw è la stessa?  🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok certo, ho controllato di nuovo gli attacchi e ricaricato il fw, e sia prima che adesso non lo ha caricato nella scheda, nella chiavetta rimane sempre .bin invece che .cur

Come per l'altra skr ho inserito la micro sd e acceso la stampante e al riavvio nn è cambiato nulla 🤷 cosa mi sono dimenticato? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...