Vai al contenuto

oggi grandi spostamenti


Messaggi raccomandati

Il 22/11/2021 at 22:58, Killrob ha scritto:

Come promesso oggi ho spostato anche le laser...  Ed eccole

 

IMG_20211122_225550.jpg

Complimenti bel comparto laser,

E soprattutto ottima l'incisione del GAT-x105 Strike nonostante scrivo usando uno smartphone da cantiere 5.5" si distingue perfettamente da tanto che è venuta bene.

La katana Cube ha sempre le parti in PLA o le hai fatte in ABS e se usi il PLA ogni quanto tempo le cambi così per curiosità.

Modificato da l0v3byte
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, l0v3byte ha scritto:

La katana Cube ha sempre le parti in PLA o le hai fatte in ABS e se usi il PLA ogni quanto tempo le cambi così per curiosità.

E' fatta in PLA e non ho ancora dovuto cambiare niente, non si consuma e non si ammorbidisce

 

21 ore fa, l0v3byte ha scritto:

E soprattutto ottima l'incisione del GAT-x105 Strike nonostante scrivo usando uno smartphone da cantiere 5.5" si distingue perfettamente da tanto che è venuta bene.

Grazie 😉

Inoltre, tranne le laser che sono in funzione solo quando sono presente in casa, tutte le stampanti sono collegate con prese smart e controllo i lavori da remoto con una telecamera, così se qualcosa va storto le posso spegnere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Killrob ha scritto:

E' fatta in PLA e non ho ancora dovuto cambiare niente, non si consuma e non si ammorbidisce

Che impostazioni hai usato così almeno prendo spunto per le mie visto che uso di più il PLA+ e poco ABS e PETG evito di sprecare filamenti.

43 minuti fa, Killrob ha scritto:

Inoltre, tranne le laser che sono in funzione solo quando sono presente in casa, tutte le stampanti sono collegate con prese smart e controllo i lavori da remoto con una telecamera, così se qualcosa va storto le posso spegnere

Io invece volevo sistemare due cosette in camera poi usare Rhasspy che ha una buona interfaccia web per il setup in più con espeek ho già dei buoni Sapi 5 che avevo provato ed anche una buona implementazione con mqtt

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

Che impostazioni hai usato così almeno prendo spunto per le mie visto che uso di più il PLA+ e poco ABS e PETG evito di sprecare filamenti.

le classiche del pla, cioè 195° hotend e 50 di piatto (primo layer a 200/55) tranne che per irrobustire i pezzi ho fatto 6 pareti e 35% di infill, la velocità l'ho lasciata a 60mms, tanto non ci arriva, al massimo fa i 40mms.

Naturalmente nozzle da 0.4 e altezza layer 0.2, anche per il primo layer.

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

Io invece volevo sistemare due cosette in camera poi usare Rhasspy che ha una buona interfaccia web per il setup in più con espeek ho già dei buoni Sapi 5 che avevo provato ed anche una buona implementazione con mqtt

io ho voluto tenere le cose più semplici possibili, le smart sono comandabili vocalmente da Alexa e Google Assistant e quindi, all'occorrenza, anche il resto della famiglia può spegnere le stampanti, ma soprattutto SENZA metterci le mani sopra... senno' divento una belva.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...