Vai al contenuto

Problemi stampa a resina


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Il 1/11/2021 at 11:05, antonio60 ha scritto:

Ecco come ho sistemato i supporti in CHITUBOX 64, fhe poi ha fatto tutto lui io non o aggiunto o tolto nulla, ma l'impressione è che quando le superfici di unione diventano piccole la resina polimerizzata resta attaccata al FEP invece di rimanere attaccata alla stampa in sviluppo

co_2.png

co_1.png

Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mino ha scritto:

Hai impostato la potenza del LED a 80% come specificato sul manuale? In caso contrario l'esposizione risulterebbe superiore e potrebbe darti problemi.

A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80%   magari appena posso faccio una prova e vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antonio60 ha scritto:

A me sembra di aver capito che vada impostata al 50% e per adesso la potenza è impostata in quel modo ..... volendo posso anche salire a 80%   magari appena posso faccio una prova e vediamo come va

50% per le trasparenti, 80% per le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
2 ore fa, Sole ha scritto:

Io ho lo stesso problema Sto stampando un modellino fatto da me ma parecchio in grande con una photon m3 max ma la stampa si stacca e rimane attaccata sul fep

questa discussione ha quasi un anno, se vuoi aiuto meglio se apri una discussione nuova particolareggiando il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...