Vai al contenuto

Prime Prove PETG


Messaggi raccomandati

5 ore fa, muffo ha scritto:

Ma se compromi un po di più le molle e modifichi z offset di conseguenza???

Devi sapere che io quando qualcosa si rompe come pc, stampanti,scanner, cellulari... elettrodomestici...tutto insomma...li smonto e prendo il prendibile. Le stampanti sono una miniera di encoder rotativi ottici,motori dc,raramente ormai qualche motore stepper ed una quantità abominevole di viti e molle...ecco...di molle ne ho a tonnellate.in ogni caso anche il reggimolle è utile per quelle molle che monta la stampante ma per delle molle a filo ampio non serve. Vediamo cosa mi invento! 

In ogni caso aggiorno. Da 15 ore sto stampando un pezzo su vetro e lacca,bello grande e senza brim. Se va come ieri scollarlo sarà un problema.Warping nullo e tante ragnatele!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La lacca va messa sul vetro.... Ma non troppa e non a ogni stampa....con una passata di lacca ci stampo 5 o 6 volte... Anke di più se i pezzi son piccoli e li stampini posti diversi... Bisogna trovare un equilibrio....sennò ogni volta x staccare il pezzo serve mazzetta e piede d porco e la regolazione del vedo va a farsi benedire....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, mcmady said:

La lacca va messa sul vetro.... Ma non troppa e non a ogni stampa...

Guarda: io non la metto. Non devo pulire e non sballo il piatto. Alla peggio faccio un po' di BRIM e conta che ho sia la lacca che la Pritt che vari nastri...

Proprio proprio se devi fare roba con la base piccola e non puoi usare il brim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @mcmady.Io ad ogni stampa toglievo tutta la lacca con una lametta e lo spirito. Adesso che lo so!

 

1 minuto fa, eaman ha scritto:

Guarda: io non la metto

Sarà una decisione che prenderò col tempo..sono troppo fresco di warping.... Oggi sistemo un paio di cose!

Ragazzi,con un solo kilometrico post ho imparato un sacco di cose

Grazie tante!

Buona domenica

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...