Vai al contenuto

ERRORE in display dell'Artillery Genius Pro

Messaggi raccomandati

Grazie lo sò , è difficile ed intrigata la matassa.. come giustamente mi fai notare..speriamo che che rispondano almeno..mi fa tanta rabbia, che mi verrebbe la voglia anche se da poco l'ho acquistata, di venderla con i problemi che ha e che non so risolvere, lo farei pur di non vederla in ferma senza soluzioni.Chissà se esiste qualche portale specifico per poterla vendere, ovviamente comunicando con correttezza i problemi che ha.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EMOZIONE52 ha scritto:

Grazie lo sò , è difficile ed intrigata la matassa.. come giustamente mi fai notare..speriamo che che rispondano almeno..mi fa tanta rabbia, che mi verrebbe la voglia anche se da poco l'ho acquistata, di venderla con i problemi che ha e che non so risolvere, lo farei pur di non vederla in ferma senza soluzioni.Chissà se esiste qualche portale specifico per poterla vendere, ovviamente comunicando con correttezza i problemi che ha.

Buona serata

se il tuo scopo è solo quello di non prederci troppo... se non ti danno risposta puoi provare a postarla su Subito.it, con tutte le descrizioni dei problemi che ha ed il prezzo adeguato magari la vendi.... oppure ti prendi su Amazon una bella Ender 3 pro o Ender 3 V2 e quella la tieni come pezzi di ricambio, la maggior parte dei pezzi della genius vanno benissimo anche per altre stampanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le Ender 3 PRO e V2, sono silenziose come l'Artilery Genius ?

Per quanto concerne il prezzo l'ho pagata sotto i 294 E. Posso sacrificarmi a perdere le 94, ma più di tanto , me la tengo come accessorio per altra stampante.

Grazie comunque  pe ril consiglio, su Subito.it che pagamento su adopera?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, EMOZIONE52 ha scritto:

Non conosco le Ender 3 PRO e V2, sono silenziose come l'Artilery Genius ?

Per quanto concerne il prezzo l'ho pagata sotto i 294 E. Posso sacrificarmi a perdere le 94, ma più di tanto , me la tengo come accessorio per altra stampante.

Grazie comunque  pe ril consiglio, su Subito.it che pagamento su adopera?

La Ender 3 V2 è silenziosa si, per quanto ne so sono vendite tra privati quindi la modalità di pagamento la decide il venditore, io quelle poche volte che ho usato Subito per vendere o comperare ho utilizzato ricarica postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...