Vai al contenuto

Fascette di serraggio stampate in 3d ed economiche.


eaman

Messaggi raccomandati

4 ore fa, eaman ha scritto:

Semmai il contrario, Michelangelo non avrebbe bisogno di una riga, noi comuni mortali con una riga in metallo + 2 morsetti per tenere tutto fermo andiamo dritti. Con una sega dritta o con un cutter. Oddio potresti provare anche con un listello in legno (che te lo regalano) come guida ma dopo 2 volte lo rovini, se sei una che fa sta roba penso che una riga buona in metallo dovresti averla.

Pero' visto che hai tempo fino a Natale considera una taglio / engraver laser: piu' o meno con 150e la fai (io ho speso anche meno!) e oltre alla comodita' (te fai altra roba mentre quella lavora) fai delle cose che con il traforo auguri...

 

Sìsì, la riga ce l'ho, solo che non avevo mai pensato di usarla come guida per il taglio. I morsetti li ho solo grandi&ingombranti, quindi dovrò stamparmeli prima o poi.

Taglio/engraver mi piacerebbe ma SMETTILA DI TENTARMI, INSOMMA. SONO UNA PERSONA DEBOLE.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lirin ha scritto:

Sìsì, la riga ce l'ho, solo che non avevo mai pensato di usarla come guida per il taglio. I morsetti li ho solo grandi&ingombranti, quindi dovrò stamparmeli prima o poi.

Taglio/engraver mi piacerebbe ma SMETTILA DI TENTARMI, INSOMMA. SONO UNA PERSONA DEBOLE.

@eaman è qui proprio per tentare noi poveri utenti indifesi.....ignoralo fin che puoi!!!!

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...