Vai al contenuto

Sono perplesso


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Oggi ho scritto una mail al supporto della tronxy.

In automatico (10 secondi dopo) mi è arrivata questa risposta che mi ha lasciato perplesso.

Qualcuno per caso ha notizie fresche?

Ciao,
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente, ma poiché è la festa del Festival di Primavera, ti preghiamo di contattarci dopo il 18 febbraio e ti risponderemo il prima possibile.
Allo stesso tempo, il servizio clienti di ciascuna piattaforma di vendita è ancora funzionante, ti preghiamo di rimanere in contatto con il tuo venditore.
Si prega di comprendere l'inconveniente causato.
Buon anno!
Distinti saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

@gregorio56sm Anche a me è successa la stessa cosa, li ho contattati mercoledì perchè stanno rilasciando su richiesta (specificando numero di serie e scheda della stampante)  il Firmware Marlin per la X5SA PRO, per la scheda V6 si trova già in rete solo che a me la scheda risulta una V8,  e mi hanno risposto venerdì di ricontattarli dopo il 19 Febbraio perchè hanno lo Spring Festival.......assurdo 5 mesi.......gli ho riscritto venerdì stesso lamentandomi che erano troppi 5 mesi e che avevo problemi con la stampante e non mi hanno ancora riposto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@FoNzY @Killrob @alfbu1983 Finalmente mi hanno risposto dalla tronxy. Una certa Lisa (nome tipico cinese dinastia ming) Così finalmente ho avuto notizie del mio ordine di pezzi di ricambio (non si sa mai). Finalmente siamo quasi al buono,dopo aver attraversato tutta la cina finalmente è stato preso in consegna dallo spedizioniere internazionale. Attendiamo con pazienza (cinese)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...