Vai al contenuto

Scanin a Box SIAB + Tavola rotante


claclaclacla

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

da poco sono venuto in possesso di uno Scan in a box completo con tavola rotante, vorrei chiedere un aiuto per la calibrazione in quanto le istruzioni a riguardo mi sono poco chiare, cioè non capisco se per usarlo con la sua tavola rotante devo calibrarlo prima senza tavola e poi inserire la tavola e a questo punto è già calibrato, oppure se la calibrazione va fatta con la tavola rotante già inserita,

se qualcuno in possesso di questo scanner può aiutarmi descrivendomi i passaggi da fare sarebbe cosa molto gradita in quanto non trovo nulla online che faccia vedere la calibrazione con la tavola rotante.

io online ho trovato solo questo video per la calibrazione ma è senza la tavola rotante:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è fuori produzione, si trova ancora qualcosa online ma a prezzo veramente esorbitante, io l'ho trovato e comprato usato ma è pari al nuovo, con scatola istruzioni ecc. tutto completo e idem per la tavola rotante, purtroppo le istruzioni allegate a mio giudizio non sono molto ben fatte o magari sono io che sono un po duro di comprendonio, ad ogni modo sto faticando e avrei proprio bisogno di un aiuto da qualcuno che lo possiede o lo ha usato

Link al commento
Condividi su altri siti

per logica direi che dal video sembra che la calibrazione sia riferita allo scanner in se', il tavolo rotante è una cosa in piu' e quindi non necessita di calibrazione. quando hai effettuato la calibrazione dello scanner è implicito il fatto che funzionera' bene anche con il tavolo rotante che comunque potresti non usare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto. L'unica dimostrazione alla quale ho assistito avveniva così:

Prima calibrazione puntando la tavola rotante (in funzione) perché lo scanner doveva acquisire posizione e movimento della tavola.

Seconda e ultima calibrazione con un pezzo sulla tavola in funzione.

Te la vendo per come me la ricordo. Mi dispiace non poter aiutare di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...