Vai al contenuto

Immagini su piastrelle


Killrob
Vai alla soluzione Risolta da Truck64,

Messaggi raccomandati

Ok sto cominciando i test, ho preso una vernice spray bianca su Amazon che spero contenga l'elemento chimico che serve per fare queste incisioni....

Fra qualche ora vedremo, soprattutto se l'incisione regge sulla piastrella, a norma se regge:

1) non devo poterla cancellare con il ditone...

2) non devo poterla cancellare con l'acetone (o forse con il diluente alla nitro? devo ancora decidere cosa usare per pulire la piastrella dopo l'incisione)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mcmady ha scritto:

Grande @Killrob questa si che rende bene come prova.... Con cosa l hai pulita? Nitro?

No con acetone

Ok ho fatto il primo vero test, e non sono per nulla soddisfatto, la piastrella non è all'altezza delle aspettative.... 

Quelle strisce orizzontali troppo regolari mi fanno pensare ad una pessima pigmentazione della piastrella stessa, io sono ragionevolmente sicuro di aver dato la corretta mano di bianco, una passata a spruzzo ad incrociare. 

IMG_20210921_073333.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...