Vai al contenuto

Piatto riscaldato scalfito Artillery Genius


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Angelz ha scritto:

Che piatto adesivo mi consiglieresti??

io non ti consiglio certo un piatto adesivo.... al massimo ti posso consigliare di passare al lato oscuro dei piatti... il PEI 🤣

30 minuti fa, il_cosmo ha scritto:

Non ho visto le foto ma pensare di mettere semplicemente un vetro su quello incollato, bloccandolo con delle mollette... è una cavolata?

Certo, non si scalderà come il vetro sottostante...

 

ed oltre a quello deve riposizionare l'endstop di Z.

No, non è mai una bella idea quella di sovrapporre i piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_cosmo ha scritto:

Non ho visto le foto ma pensare di mettere semplicemente un vetro su quello incollato, bloccandolo con delle mollette... è una cavolata?

Certo, non si scalderà come il vetro sottostante...

 

Il problema è che l'artillery genius non scalda già con un piatto figuriamoci con due

44 minuti fa, Killrob ha scritto:

io non ti consiglio certo un piatto adesivo.... al massimo ti posso consigliare di passare al lato oscuro dei piatti... il PEI 🤣

ed oltre a quello deve riposizionare l'endstop di Z.

No, non è mai una bella idea quella di sovrapporre i piatti

 

il Pei adesivo? tipo??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Angelz ha scritto:

Il problema è che l'artillery genius non scalda già con un piatto figuriamoci con due

 

il Pei adesivo? tipo??

questo, ha una parte magnetica che aderisce al piatto riscaldato ed una parte in acciaio armonico con un foglio di PEI sopra, l'acciaio armonico lo metti sulla parte magnetica e puoi toglierlo quando la stampa è terminata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...