Vai al contenuto

Incisione Plexyglass nero


Killrob

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato a prendere un po di plastiche da un mio fornitore e mi ha raccontato che riesce a tagliare il plexiglas fino a 25mm in passata singola.....poi quando ho iniziato a fargli gli occhioni da cerbiatto per farmi mostrare la macchina è  entrato un altro cliente e il giro in produzione è  saltato😭

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, muffo ha scritto:

Oggi sono andato a prendere un po di plastiche da un mio fornitore e mi ha raccontato che riesce a tagliare il plexiglas fino a 25mm in passata singola.....poi quando ho iniziato a fargli gli occhioni da cerbiatto per farmi mostrare la macchina è  entrato un altro cliente e il giro in produzione è  saltato😭

e si grazie tante lui probabilmente avrà una Co2 da 60 o 80W, ma aspetta ancora un po' e anche io l'avrò!!!!!!! 😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...