Vai al contenuto

errore lpc176x


Messaggi raccomandati

9 ore fa, zis2104 ha scritto:

Il fatto strano che ogni volta che faccio da capo la compilazione, riscaricando gli stessi pacchetti mi arrivano errori diversi, prima lo schermo lcd, poi mi dice che alcune stringhe contengono errori, poi mi dice qualcosa su una stringa che riguarda 3.3v...forse il mio pc ha dei problemi

E non ne hai un altro con cui provare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Ho provato a ricompilarlo da nuovo e mi da l'errore del 3,3v

Perchè c'è impostato il monitor della Anet che va a 5v e la porta sulla skr 1.3 va a 3,3v, dunque ti avvisa del problema

Che monitor monti?

Ciaoo

quello stock che monta l'anet a8, quello coi pulsanti a croce

allora non dava problemi solo a me quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho visto le varie info in giro credo mi convenga avere una configurazione custom invece che basata su anet a8, quindi credo che cambierò lo schermo con uno touch invece che ammazzarmi nel configurare i vari pin per poi avere uno schermo economico. L'unica cosa è che devo stamparmi la custodia per lo schermo touch che voglio mettere, ma ogni volta che stampo qualcosa la dimensione è diversa da quella impostata, qualcuno sa come ovviare questo problema?All'anet non ho installato marlin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...