Vai al contenuto

Portachiavi in pino da 7.5mm


Killrob

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Killrob ha scritto:

assolutamente nulla, così è come è uscito da sotto al laser 😉

Allora sul primo con solo contorni l'air assist funziona bene, sugli altri 2 con infill un po' sbavi, sopratutto l'ultimo. Potrebbe essere l'air assist che spara il chalk in giro, nel caso puoi provare con un nastro da mascheratura.

Per quello fatto puoi provare a pulire con un po' di aceto bianco di vino o scartavetrarlo un po', ma sta attento che se lo manipoli mentre c'e' il chalk non fissato lo spargi e impomi tutto. Io lo soffio / gratto con un pennello duro e poi lo fisso con un finiscer.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

Te l'ho chiesto perché ho lo stesso modello ma bianco pensa che devo ancora capire come pulirlo dalle vernici tamiya quelle acriliche miste con acetone non so le conosci

io uso le air della vallejo e l'aerografo lo pulisco con l'apposito liquido, sempre della vallejo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, l0v3byte ha scritto:

Te l'ho chiesto perché ho lo stesso modello ma bianco pensa che devo ancora capire come pulirlo dalle vernici tamiya quelle acriliche miste con acetone non so le conosci

Con l'isopropilico o simile oppure se vuoi andarci sul sicuro la nitro. Puoi anche spruzzarle direttamente con la nitro.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...