Vai al contenuto

Klipper su PC collegato direttamente alla scheda madre


Messaggi raccomandati

4 ore fa, muffo ha scritto:

Io con una 4.2.2  con raspy+octoprint ho dovuto rinunciare al collegamento tramite usb, il trasferimento dei dati è troppo lento e la stampante rallentata in alcuni punti creando imperfezioni sulla stampa, a velocità contenute (40 mm/s) il problema sparisce

Anche io volevo usare la stessa scheda visto che la tengo come test per i vari esperimenti e comunque non ho mai stampato oltre i 50mm/s 40mm/s e mai stamperò oltre con tutte passate e future visto che prediligo stampe più lunghe ma qualità più alte soprattutto sulle FDM

 

4 ore fa, muffo ha scritto:

Su un altra macchina ho klipper (sempre su raspy) collegato via usb a una skr mini e3 v2 e non ho nessun problema

Te hai molta più esperienza di me a quanto leggo puoi darmi delle dritte soprattutto sull'installazione del firmware e ancora di più sulla 4.2.2 che dovrò usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, l0v3byte ha scritto:

 

 

Te hai molta più esperienza di me a quanto leggo puoi darmi delle dritte soprattutto sull'installazione del firmware e ancora di più sulla 4.2.2 che dovrò usare.

Oddio io per quello che posso do una mano volentieri, ma su firmare e affini devi affidarti ad altri. Klipper è stato l'unico firmware che ho compilato, a gran fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...