Vai al contenuto

Problema firmware


Vai alla soluzione Risolta da Joker78,

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Joker78 ha scritto:

Sicuramente appena ha visto il post a spento il pc 😂😂😂

No ma ci ho pensato 😂😂

A parte gli scherzi, il mio bimbo di 21 mesi non mi lascia molto tempo. 

In che senso non centri il bed con la sonda? Hai inserito gli offset della sonda? 

A quanto li hai impostati? 

Nelle opzioni di UBL c'è il parametro MESH_INSET il quale fa rientrare la sonda nel ved quando sondi. A quanto è ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

No ma ci ho pensato 😂😂

A parte gli scherzi, il mio bimbo di 21 mesi non mi lascia molto tempo. 

In che senso non centri il bed con la sonda? Hai inserito gli offset della sonda? 

A quanto li hai impostati? 

Nelle opzioni di UBL c'è il parametro MESH_INSET il quale fa rientrare la sonda nel ved quando sondi. A quanto è ora? 

😂😂😂 allora In questo momento è selezionato il bilinear, offset l'ho inserito -40, 

Mesh_inset 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto facendo la prova, ho settato anche la posizione della sonda rispetto a y, ho modificato il parametro con 35 vediamo

36 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Deciditi,io con abl non sono tanto pratico...

Di sicuro il mesh inset devi aumentarlo, prova 35

Provato non cambia niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per cattiveria, ma non ho il tempo per correrti dietro. 

Il mesh inset non si usa con abl. 

Chiedi info su ubl,ti viene risposto e tu dici, a ma adesso ho messo abl e le info che mi hai dato non vanno. 

Chiedi, leggi le risposte e metti in pratica quello che ti viene detto, oppure puoi ben fare da solo. 

Non voglio sembrare scontroso, ma ripeto, non ho tempo per se cose...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è selezionato il bilinear e l'ho detto, ho parlato di ubl con un altro utente ma prima di ritrovare l'ultimo firmware buono fatto da te, con solo il bilinear attivo, io leggerei bene il post e ti accorgersi che è così, ma se ti devi scaldare così lascia stare mi arrangio lo stesso, ti ringrazio comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Non è per cattiveria, ma non ho il tempo per correrti dietro. 

Il mesh inset non si usa con abl. 

Chiedi info su ubl,ti viene risposto e tu dici, a ma adesso ho messo abl e le info che mi hai dato non vanno. 

Chiedi, leggi le risposte e metti in pratica quello che ti viene detto, oppure puoi ben fare da solo. 

Non voglio sembrare scontroso, ma ripeto, non ho tempo per se cose...... 

 

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Veramente è selezionato il bilinear e l'ho detto, ho parlato di ubl con un altro utente ma prima di ritrovare l'ultimo firmware buono fatto da te, con solo il bilinear attivo, io leggerei bene il post e ti accorgersi che è così, ma se ti devi scaldare così lascia stare mi arrangio lo stesso, ti ringrazio comunque.

state buoni... su su delle incomprensioni leggendo velocemente ci stanno, @Whitedavil ci dedica il tempo che può visto che ha un figlio piccolo. Siamo tutti qui per aiutare ed essere aiutati, non è il caso di scaldarsi, senza fretta si risolvono tutti i problemi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...