Vai al contenuto

AAA co-founder cercasi

Jakyzip
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum! Mi presento anche qui sono Jacopo da Verona e ho 22 anni. Ho sempre avuto la passione per il disegno/modellazione 3d e la tecnologia. Negli ultimi tempi ho cominciato ad avvicinarmi al mondo della stampa 3d e delle frese cnc   :)  :)  :)

Sto cercando uno o più componenti per formare un nuovo team per un nuovo progetto ( dal mio punto di vista interessante)

Le skills che ricerco sono : 

- Abitare nelle vicinanze di Verona, cosi da potersi incontrare di persona

-Sapere usare un programma di disegno 3d

-Ma sopratutto tanta voglia di fare! 

Se siete interessati contattatemi in pvt.

Ciao a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum! Mi presento anche qui sono Jacopo da Verona e ho 22 anni. Ho sempre avuto la passione per il disegno/modellazione 3d e la tecnologia. Negli ultimi tempi ho cominciato ad avvicinarmi al mondo della stampa 3d e delle frese cnc   :)  :)  :)

Sto cercando uno o più componenti per formare un nuovo team per un nuovo progetto ( dal mio punto di vista interessante)

Le skills che ricerco sono : 

- Abitare nelle vicinanze di Verona, cosi da potersi incontrare di persona

-Sapere usare un programma di disegno 3d

-Ma sopratutto tanta voglia di fare! 

Se siete interessati contattatemi in pvt.

Ciao a tutti! 

Ciao, Jacopo,

Mi chiamo Israel, abito a Milano  e sono curioso del tuo progetto che vorrei capire di cosa si tratta.

Ho abbastanza esperienza con più programmi di modellazione 3D e conosco anche Software di slicing per le stampe 3D dato che ne posseggo 2 a filamento.

se vuoi anticiparmi qualcosa sul tuo progetto ne sarei felice,

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...