Vai al contenuto

Quale stampante mi consigliate ?


Fra95

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fra95 ha scritto:

Grazie mille! Hai altre modifiche da consigliarmi? La regalerò al mio ragazzo, ho un budget circa di 180€/200€ e gliela vorrei regalare con tutte le modifiche possibili con il mio budget

Un bowden capricorn.

Avra' bisogno di un po' di filamento: 3 ruzzole di PLA+ Enotepad / SUNLU

Anche un essicatore di filamento sarebbe un bel regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/8/2021 at 22:29, eaman ha scritto:

mi intrometto nella discussione

il dubbio su questo link e che pare che il modello della scheda madre sia spedito "casualmente"... 

Cita

CZ warhouse will send the V1.15 and V4.2.2 randomly.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriele Prandini ha scritto:

mi intrometto nella discussione

il dubbio su questo link e che pare che il modello della scheda madre sia spedito "casualmente"... 

 

Credo faccia riferimento a quella installata sulla macchina, ma poi ri aggiungono una 4.2.7 silenziata.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, muffo ha scritto:

Credo faccia riferimento a quella installata sulla macchina, ma poi ri aggiungono una 4.2.7 silenziata.

no no, parrebe di no... la traduzione a me pare chiara... o mi sfugge qualcosa?

è scritto espressamente che l'invio è casuale, pure nei commenti in molti si lamentano di aver ricevuto la versione 1.15

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente adesso nella descrizione hanno messo "silent board" invece che il nome esatto della scheda.

L'unica sarebbe chiedere alla loro assistenza in modo da avere un riscontro, se ti dicono 32bit e poi arriva una vecchia hai una precedente per chiedere almeno un risarcimento parziale.

C'e' da dire che la Ender 3 normale adesso costa comunque sui 140e, gia' con una scheda silenziosa e il piatto in vetro non e' male, poi se arriva una scheda 32bit ancora meglio 🙂

Pero' io non mi assumo responsabilita', c'e' effettivamente caso che con la scarsezza di microcontrollori che c'e' oggi montino quello che trovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: In effetti c'e' un altro boundle piu' costoso dove precisano la scheda: V4.2.2 , quindi l'altra e' in pratica un PRO (che e' sempre silenziosa) con il piatto in vetro e la possibilita' che arrivi con la scheda a 32bit 😉

Peraltro sembra che i commenti siano gli stessi, cosa che farebbe pensare che se compri quella che costa meno arriva con la scheda 8bit silenziosa 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, eaman ha scritto:

EDIT: In effetti c'e' un altro boundle piu' costoso dove precisano la scheda: V4.2.2 , quindi l'altra e' in pratica un PRO (che e' sempre silenziosa) con il piatto in vetro e la possibilita' che arrivi con la scheda a 32bit 😉

Peraltro sembra che i commenti siano gli stessi, cosa che farebbe pensare che se compri quella che costa meno arriva con la scheda 8bit silenziosa 😉

gentilissimo

prenderò questa credo!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...