Vai al contenuto

Finalmente


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 10/8/2021 at 14:47, gregorio56sm ha scritto:

Oggi mi hanno consegnato il piatto in vetro con sensore adeguato per la mia Tronxy X5SA PRO.

Non vedo l'ora di metterlo in opera e provarlo. Se mi funziona come sulle piccoline Geeetech sono a cavallo.

20210810_144017 (FILEminimizer).jpg

20210810_144024 (FILEminimizer).jpg

Ciao, hai qualche news? funziona bene è piu facile da pulire e livellare? , perche anche io sto valetando di sotituire il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, john ha scritto:

Ciao, hai qualche news?

Finalmente sono riuscito a fare 2 stampe con la tronxy con il piatto in vetro. Effettivamente mi facilita il livellamento e le stampe, una volta fredde si staccano senza problemi. Il vetro è spesso 4 mm quindi bello stabile e viene fornito di clip a vite per il fissaggio quindi ancora meglio delle mollette elastiche. Sono soddisfattissimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...