Vai al contenuto

Sidevinder X1 non legge pendrive


Cersil

Messaggi raccomandati

Salve, ho da poco la x1 e già ho problemi. E' possibile che su 10 pendrive ne riesca a vedere solo una? Le ho provate da 8GB, 16, 32, 64, ma nulla sono tutte formattate FAT32, ma non le vede. Riesce a vederne solo una, che è poi da 64 GB, per fortuna altrimenti niente stampa. Come è possibile? Mi chiedo se questo possa essere dovuto al firmware, devo dire molto spartano e minimalista. Che ne dite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Una, quella da 64GB è usb 3 e va. Poi ci sarebbe anche un adattatore da scheda SD a usb 2 che pure va, tutte le altre no. Bè se queste reggono non c'è problema uso queste. Però che calesse.

Volevo solo sapere se a Voi che avete la Sidewinder x1 vi legge qualsiasi pendrive od è solo la mia che ne legge solo una? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...