Vai al contenuto

Problema di Stampa ( Lounger Organge 30) si blocca appena sta per stampare !


Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi,  è la mia prima stampante, e da un anno che c'è l'ho è non ho avuto mai nessun tipo di problema.

 

Ieri vado per stampare il modello ed è come se si bloccasse o andasse in errore😒...

Non riesce nemmeno a creare il primo layer , appena faccio la prova ad accendere la luce LCD , subito si spegne e si riaccende , come se si riavviasse, non capisco se è un problema del LCD o il processore che lo fa funzionare o un problema di alimentazione..

Ho messo in allegato il video..

 

Qualcuno con più esperienza potrebbe darmi qualche consiglio??

Vi ringrazio in anticipo 😎

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@Daniele291292 il video non funziona. Se puoi caricarlo su altra piattaforma, ad esempio YouTube, puoi linkarlo qui e farci vedere direttamente l'anteprima.

Un problema abbastanza strano, forse qualche componente è saltato? Non ho capito in quali condizioni la stampante si spegne: solo quando lanci una stampa? Oppure anche solo se navighi nel menu, senza scaldare l'estrusore o fare movimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...