Vai al contenuto

Stampe con righe orizzontali


Piero73

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, non so piu cosa possa essere la causa di queste righe che si presentano ormai ad ogni stampa e quasi aalo stesso layer.....non c'e una parete che guardandola in controluce noin sia tutta ondulata come in foto.

Ho montato estrusori nuovi, passato al direct drive , sostituito la barra trapezoidale, montato e rimontato i montati un sacco di volte ma niente.....se qualcuno ha avuto problemi simili mi puo aiutare?....sono ormai deciso a venderla perche non mi soddisfa.

 

4B4935EB-DE75-4630-95CB-54AD5035DF7A.jpeg

image0.jpeg

IMG_4628.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque effettivamente la chiocciola non la ho mai sostituito ma barre ne ho messe piu di una e il risultato, lasciando da parte i primi layer che e un problema che ho da un paio di giorni, e sempre lo stesso righe orizzontali che rovinano le mie stampe......fina ora devo dire che la i3 pro W che avevo era nettamente superiore riguardo la precisione di stampa e piu facile da settare.....Parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, muffo ha scritto:

A che velocità stampi???

Mi sembra che sul carrello ci siano almeno 700/800 kg da muovere

Ma no ...non penso proprio che sia pesante anche perche e omologato per la ender3 v2....comunqua stampo ad una velocità di 60ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...