Vai al contenuto

Angoli ricurvi


Messaggi raccomandati

Ciao  Zed !  :D  Ma i problemi di ritiro o incurvamento  o sollevamento  ai lati li riscontri  o non hai problemi ??   ???  Che tipo di ABS usi ??   :D Alessandro

ciao assolutamente no! se mi spieghi come posso inserire video o foto ti faccio vedere i miei risultati...

come abs utilizzo un granulato che mi da una piccola azienda di componenti auto (4-5euro al kg) poi estrudo con una macchina da me creata. ma ho gli stessi risultati anche con il pet ricavato dalle bottiglie dell'acqua 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

piano... se si utilizza ABS non bisogna assolutamente utilizzare ventole dirette sul pezzo. Seconda cosa se non porti il piatto ad almeno 100° e non gli metti un bel brim all'oggetto + una buona dose di lacca sul piatto in vetro non vai da nessuna parte!


Link al commento
Condividi su altri siti

si :) :) :)

Da  quello che vedo su iternet quasi tutti usano la ventolina attaccata  alla parte  lamellare  dell'estrusore con un attacco fatto in  ABS  :D  Se ti puo' servire  io sto usando  sul piatto in vetro una  lacca con aggiunta di acetone  e  sto  ottenendo  dei buoni risultati  per  quanto riguarda  il  Warping !  :D   Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...