Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Schede madri notebook

Lorenz_Keel
 Condividi

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

dici l'11? non mi ispira molto sinceramente.

No Lorenz, dico win 10 LTSC (l'opposto!), fatti una googlata 🙂

https://www.devadmin.it/2020/03/31/considerazioni-sulladozione-consapevole-di-windows-10-enterprise-ltsc-2019-senza-preconcetti/

https://www.howtogeek.com/273824/windows-10-without-the-cruft-windows-10-ltsb-explained/

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa Enterprise scusa non l'ho mai chiamato con la sigla, in effetti ce l'ho però col fatto che è disossato a volte diventa scomodo se ti serve qualcosa.

sicuramente avrei dovuto scaricarmi una versione del 10 più recente... ci stà mettendo una vita con gli aggiornamenti, ma in effetti ho la cantina che è un campo di battaglia e il progetto del box ancora indietro quindi il tempo non manca almeno a windows a me il tempo manca eccome XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

aaaaaa Enterprise scusa non l'ho mai chiamato con la sigla, in effetti ce l'ho però col fatto che è disossato a volte diventa scomodo se ti serve qualcosa.

No non e' enterpise, e' piu' contenuto e meno fluttuante, ma se a te serve altra roba...

sicuramente avrei dovuto scaricarmi una versione del 10 più recente... ci stà mettendo una vita con gli aggiornamenti,

Ecco appunto, con LTSC questo non ti sarebbe successo perche' resta fermo per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che l'ho usato solo per riuscire a scaricare 3dbuilder o il lettore di immagini mi ha fatto un po impazzire XD ma se non si sblocca con gli aggiornamenti magari lo riprovo, ha l'antivirus integrato?

cmq dai un i3 2,53GHz con 8gb di ram non è affatto male come riciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

l'ultima volta che l'ho usato solo per riuscire a scaricare 3dbuilder o il lettore di immagini mi ha fatto un po impazzire XD ma se non si sblocca con gli aggiornamenti magari lo riprovo, ha l'antivirus integrato?

cmq dai un i3 2,53GHz con 8gb di ram non è affatto male come riciclo

Si certo ha l'antivirus, e' una versione mirata alla sicurezza.

Se vuoi le minchiate tipo store o game mode ovviamente non fa per te, e' una versione esile e stabile che non va' in vacca ogni 6 mesi per aggiornamenti inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

io sinceramente non formatto la pro da credo 2 anni XD e gira tutto bene

diciamo che dato che dovrebbe stare giù con la stampante avere programmi tipo 3d builder e il lettore di immagini del 10 mi farebbe comodo

Mai avuto un aggiornamento che ti scassava della roba, sbragava periferiche o che ti re installava tonnellate di m... o ti cambiava le impostazioni? O solo il PC inutilizzabile perche' aveva deciso di fare un aggiornamento?

Beato te!

Io quei software non li uso quindi non ti so manco dire se ci sono o si possono mettere, credo si possa mettere lo store o comunque installare app dello store, ma tipo certi giochi recenti non ci girano.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, eaman ha scritto:

Mai avuto un aggiornamento che ti scassava della roba, sbragava periferiche o che ti re installava tonnellate di m... o ti cambiava le impostazioni? O solo il PC inutilizzabile perche' aveva deciso di fare un aggiornamento?

qualche piccola fortuna nella vita devo pur averla XD

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...