Vai al contenuto
  • Benvenuto!

firmware upgrade Ghost 5 si blocca

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Leonacol ha scritto:

Assistenza sia da parte di Banggood che da parte di flying bear penosa a dir poco. Chiedono in continuazione nuove  prove del danneggiamento senza fornire alcun consiglio o proponendo una soluzione.

Dunque penso bisogna arrangiarsi da soli.

hai letto la mia risposta? Io ho cambiato scheda e ora a parte un problema con un motore, funziona (la parte scheda) peró come scritto sopra dove ti ho lasciato i link, secondo me devi sbrigarti ad acquistarla... non so perché ma cominciano a non trovarsi piú queste schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato il motore.... poi se succede dell'altro brucio tutto e continuo con la Cara Vecchia Prusa Steel... la Ghost l'ho presa per poter stampare in casa... ero stufo di andare giu' in officina... qui questo inverno c'erano -12 e quasi un metro di neve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...