Vai al contenuto

firmware upgrade Ghost 5 si blocca (RISOLTO)


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, muffo ha scritto:

@Lanjazz perché non consideri di istallare il monitor che normalmente monta la tua stampante?? Mi sembra di capire che hai una versione non molto comune.

 

Infatti con 40 euro ho appena ordinato una scheda con la possibilitá di inserire driver di mia scelta (di driver ne ho di tutti i tipi in quanto con la mia vecchia stampante ho realizzato vari rotori d'antenna tra cui il meraviglioso rotore azimuth+elevazione della Satnogs). La scheda é la prima in alto a sx della foto del post di Brucom e ha il display tradizionale che si vede solitamente in questa stampante.... peró che stress.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, muffo ha scritto:

E in che materiale hai realizzato i rotori?? Presumo stiano fuori, al caldo e al freddo, sotto il sole e sotto la pioggia.

Petg. Per ora é fuori da piu' di un anno e qui a 800 mt questo inverno ha fatto -12. Lo uso quasi ogni giorno per le comunicazioni radioamatoriali via satellite o via ripetitore della ISS, o semplicemente per ricevere i satelliti analogici tipo Noaa. Uniche rotture in un anno, un supporto per un endstop ottico e una crepa sulla "piastra che ingloba uno dei quattro grossi cuscinetti. Per il resto tutto bene. Allego foto della realizzazione. L'ingranaggio giallo é in PLA ed era la prima prova di stampa quando ho deciso di imbarcarmi in questo progetto.

img-20190709-155913_orig.jpg

img-20190522-070750_orig.jpg

Ho poi ovviamente chiuso il telaio con dei sottili lamierini di alluminio tagliati a misura con le cesoie da lamiera.... Per ora funziona bene, ma vorrei prepararmi dei pezzi di ricambio.... se funzionasse la stampante....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...