Vai al contenuto

Pulire piatto di stampa magnetico ender 3 pro


Messaggi raccomandati

A quanto pare non si è risolto nulla,per fare delle prove ho stampato 3 cubi e quelli li ha fatti perfetti.

Allora mi sono messo a stampare roba grossa e questo è il risultato

IMG20210718105003.thumb.jpg.799a277bd9be5c11cac6619e1503328f.jpg

Dopo questa ho pensato di fare altre prove e mi sono messo a stampare la barchetta,dopo qualche minuto,era al 10% ho visto che l'estrusore e alzato di parecchio rispetto al layer che stava stampando e il filamento non usciva.

Ma poi non capisco perchè il brim no me lo fa più come prima sempre quei layer leggeri che fanno fatica anche ad andare via dal piatto

Comunque ho scritto al venditore su Bangood per vedere se mi può fare una sostituzione,vediamo se mi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai montato male l'hotend, magari anche solo il bowden oppure il termistore, cerca un video e seguilo passo a passo, compra un hotend di scorta per avere un altro riferimento.

12 minuti fa, eaman ha scritto:

Scalda tutto, metti l'hotend in alto e prova a estrudere tipo 10cm di materiale: viene fuori bello omogeneo o fa le bizze?

Ma lo hai fatto veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...