Vai al contenuto

Pulire piatto di stampa magnetico ender 3 pro


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, eaman ha scritto:

Guarda: se stampi in balcone bisogna che chiami un prete, mica me. Ma come vi viene in mente di mettere delle macchine cosi' delicate all'aperto? Sono cose che vanno montate e mai spostate, a riparo da flussi d'aria e sopratutto umidita' e te la metti in balcone.

@eaman non ti sembra di esagerare??? Ti ha detto che se piove la porta in casa!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, muffo ha scritto:

@eaman non ti sembra di esagerare??? Ti ha detto che se piove la porta in casa!

Ma io non lo so... Un po' di tempo fa era giusto arrivato un tizio a chiedere se poteva montare la 3D in balcone, un'altra volta un tipo un po' "confuso" blaterava di comprare una taglio laser ad anidride carbonica (perche' gli hanno dato un link) per tirarla su e' giu' da sotto al letto...

Ma te ti immagini uno con un laser da 40w, raffreddamento a liquido, air assist e specchi che ci dorme sopra  e la sbatte in giro tutti i giorni? Al di la' che temo avesse idea di usarla in camera da letto con lui dentro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, eaman ha scritto:

Guarda: se stampi in balcone bisogna che chiami un prete, mica me. Ma come vi viene in mente di mettere delle macchine cosi' delicate all'aperto? Sono cose che vanno montate e mai spostate, a riparo da flussi d'aria e sopratutto umidita' e te la metti in balcone.

Eh se non ho spazio per metterla in casa non ci posso fare niente,il balcone mi sembrava la soluzione migliore.

Provo a cambiare filamento per vedere se magari il problema è quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, eaman ha scritto:

 

Ma te ti immagini uno con un laser da 40w, raffreddamento a liquido, air assist e specchi che ci dorme sopra  e la sbatte in giro tutti i giorni? Al di la' che temo avesse idea di usarla in camera da letto con lui dentro...

Gli avete consigliato di abbinare il laser a questa?Mirrorball-200-cm-Sfera-specchiata-da-200-cm-motore-non-incluso.jpg.c444a1b0af37de367a2e994a864cbda8.jpg??

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che fa caldo metti il letto in balcone e porta in camera la stampante....scherzi a parte, non si tratta di una centrale nucleare, neanche un buco dentro un armadio non riesci a trovargli???

Nella casa vecchia la mia è rimasta per anni sulla penisola della cucina 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...