Vai al contenuto

[Risolto] CR-20 Pro: Upgrade Motherboard


dnasini

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, dnasini said:
44 minutes ago, Killrob said:

no, sono gli standalone quindi devi impostare quelli sul firmware

Quindi se ho capito bene, devo configurare i TMC2208_STANDALONE invece dei TMC2208, corretto?

@Killrob grazie del suggerimento, posso confermarti che specificando gli STANDALONE e ricompilando il fw, collegandomi alla scheda, gli errori spariscono 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • dnasini ha cambiato il titolo in [Risolto] CR-20 Pro: Upgrade Motherboard

Ciao, questo ultimo post solo per ringraziare tutti gli utenti che mi hanno supportato in questa esperienza. Ho sostituito la mia prima MB e installato il mio primo firmware custom soprattutto grazie ai vostri consigli. Non ho ancora stampato ma conto di farlo gia' domani, ad oggi

1) la stampante si e' accesa ed e' partita con il nuovo firmware (e x me la cosa nn era cosi' scontata)
2) il menu' e' graficamente molto piu' curato, molto piu' reattivo e pieno di opzioni aggiuntive rispetto a quello stock
3) i nuovi driver sono da PAURAAAA, silenziosissimi rispetto al gnigni-frrrrrgniiiiiiiiii di quelli di prima 😄

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...