Vai al contenuto

Sensore fine filo non funziona su SKR Mini V2.0 32 bit


Cersil

Messaggi raccomandati

Ho fatto una prova: ho avviato un stampa, poi ho fatto pausa, da "altro" ho eseguito lo scarica e poi il ricarica (in pratica un cambio filo) ed infine ho cliccato riprendi, il risultato è che non ha ripreso un bel nulla è rimasto bloccato li anche se sul monitor la stampa era in azione!? Che diavolo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho riprovato, avvio la stampa, poi dopo un po' taglio il filo, quando il sensore rilascia il segnale appare il Messaggio "filo finito conferma" e va in pausa. Allora procedo con il cambio del filo, Altro/menu scarica e scarica ok, inserisco il filo e carica anche qui ok appena ha finito di spurgare esco e premo riprendi ed è qui che la cosa si blocca e non va più avanti. E' la stessa cosa che accade a prescindere dal sensore, in effetti quello funziona al segnale di fine filo mi mette in pausa, è qui che poi ho il blocco. Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è solo uno: quando vado a spingere scarica si avvia l'espulsione del filo e se si tenta di spingerlo di nuovo giustamente mi dice che non sono consentite altre azioni fino a che l'espulsione non è finita, ma poi la scarica finisce e posso premere carica, dopo aver inserito il filo, la procedura di carica si avvia regolarmente spurga poi si ferma. Sembrerebbe tutto bene invece no perché come provo a spingere conferma per uscire mi da:

attesa.jpg.5e92f92966fbc0f9960174e8609431f0.jpg

Il fatto è che ho aspettato più di un'ora ma rimane bloccato e non ti fa fare più nulla devo spegnere la stampante. Che cosa è un bug o bisogna andare ad impostare qualcosa (il che mi sembra strano). Datemi un suggerimento che sto dando di matto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...