Vai al contenuto

consiglio su progetto estrusore direct


shakle

Messaggi raccomandati

con lo stringing che ho attualmente non vorrei stampare.. penso di acquistare una ender 3v2 da tenermi come seconda stampante.. almeno ne ho una seconda che da stock funziona bene per poi stamparmi tutto il necessario.

ho bisogno di cavi elettronici che prolunghino i collegamenti per avere il direct?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AlfonsoBuonora ha scritto:

scusa ma: "che ci sono" dove?

se passi a direct di sicuro devi portare il cavo del motore dalla schedina dietro la stampante dove hai collegato il flat sull'estrusore, per il resto: termocoppia, termistore, sensori e ventole già ci arrivano 

intendo il cavo del motore.. ho mica bisogno di prolunghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

@shakle ma sei proprio sicuro di voler iniziare con questa modifica? io ci penserei bene fossi in te, anche perchè, scusa se te lo dico, ma non dimostri un minimo di capacità di risoluzione dei problemi, anche sulle cose più stupide.

Come dovrei rispondere alla tua domanda? cerca su amazon cavo motori passo passo, o vorresti il link direttamente?

Scusa la franchezza ma non sembri in grado di affrontare queste modifiche, il mio consiglio è quello di studiarefare ricerche ed imparare come funzionano le stampanti 3d e poi passi alle varie modifiche anche perchè mi sembra di capire che a tu vorresti una guida passo passo cosa che difficilmente troverai.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...