Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, invernomuto ha scritto:

Concordo con te che il post stampa è una rottura, io la uso molto poco, DEVI farti l'angolo del piccolo chimico separato dal resto della casa, una FDM puoi pure tenertela in camera (non salubre ma OK se stampi PLA e non soggiorni quando stampa), una resina per me è semplicemente NO.

Ha no io ho uno stanzino per le CNC, non mi va' di respirare il PLA o avere un laser che si riflette in giro. La menata e' proprio avere un "set di pentole per il pesce" quando hai gia' tutto per la carne. Ora io uso l'aerografo e sono abituato a lavorare con la nitro e il carbonio quindi alcucune cose le avrei gia' ma e' proprio per questo che non ho fretta a passare piu' tempo con respiratore e guanti e scottex...

Diciamo che se mi salta addosso la voglia di mettermi a lavorare per bene con Blender o uno sculpt allora mi faccio il regalo, altrimenti mi ordino 50e di modellini dal Giappone e sto contento per 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Stampato il Camminatore: scala 150, PLA+, crudo senza primer:     Quasi pronto un Millenium Falcon da 14cm stampato a 0.1mm:   Yep c'e' da dire che visto che il PL

Belle stampe, complimenti! Ti segnalo che oggi ho aperto questo Club in tema miniature: Sarebbe bello iniziare a popolarlo, in attesa che si uniscano anche altri interessati. Mica sarai l'u

Nell'attesa di passare alla resina mi sono regalato un nuovo set di colori :P, avete da consigliare degli STL scaricabili gratuitamente per dei modellini tipo miniature / figurini / personaggi che sia

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...