Vai al contenuto

CR-20 Pro: posso stampare PETG e PLA +?


dnasini

Messaggi raccomandati

@muffo in effetti qualche giorno fa stavo giochicchiando con il file configuration.h di Marlin giusto per farmi un'idea sul come e' fatto. Ho visto che verso la fine c'e' la possibilita' di definire dei profili per il pre-riscaldamento hotend per i materiali. Se proprio proprio, quando compilero' il mio firmware ne creo uno 🙂

Ad ogni modo, da quando ho aperto la discussione, sono passato al caricamento/scaricamento dei filamenti via gcode come suggerito da diversi utenti. Con questa modalita', i profili pre impostati sono quasi inutili 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dnasini ha scritto:

in effetti qualche giorno fa stavo giochicchiando con il file configuration.h di Marlin giusto per farmi un'idea sul come e' fatto. Ho visto che verso la fine c'e' la possibilita' di definire dei profili per il pre-riscaldamento hotend per i materiali.

Se non ricordo male in Marlin 2 si possono customizzare post installazione dalla console 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...