Vai al contenuto

IdeaMaker


Noè

Messaggi raccomandati

Ho letto in alcuni forum che delle persone, hanno installato l'aggiornamento di IdeaMaker Versione 4.1.0 Beta e quando sono andati per avviare lo slicer e andando in anteprima non si vede nulla, cioè si vede solo il piatto di stampa ma senza l'anteprima del modello, uno addirittura ha detto che è tornato alla versione precedente ed ha continuato ad evere lo stesso problema, vi risulta?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2021 at 17:24, Noè ha scritto:

Ho letto in alcuni forum che delle persone, hanno installato l'aggiornamento di IdeaMaker Versione 4.1.0 Beta e quando sono andati per avviare lo slicer e andando in anteprima non si vede nulla, cioè si vede solo il piatto di stampa ma senza l'anteprima del modello, uno addirittura ha detto che è tornato alla versione precedente ed ha continuato ad evere lo stesso problema, vi risulta?

 

Ciao Luciano, io la uso dal giorno dopo che è uscita e non ho mai riscontrato problemi... forse con schede grafiche performanti potrebbe girare male il programma? Alcuni utenti del giovedì sera per esempio non riuscivano a vedere bene lo slicing sulla nuova versione di cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...