Vai al contenuto

Vorrei solo portare all'attenzione gli effetti di un livellamento non ottimale


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mino ha scritto:

Hai mostrato tutta la potenza del tuo gigante, che con un buffetto demolirebbe le nostre gracili Prusa

Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa. L'unica particolarità che trovo di interessante nella mia stampante è il sistema di sgancio "quasi rapido" (tipo attacco macchina fotografica) dell'hotend, che mi facilita nella manutenzione e nel cambio con comparatore, penna/pennarello e in futuro laser. E il piatto un po più consistente di uno tradizionale. Per il resto non è tanto più grande di una Ender6, solo un po più pesante. Ho visto, e di recente, i3 modificate che probabilmente sono più stabili della mia. Di sicuro stampano meglio come la maggior parte delle vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mino ha scritto:

Hai mostrato tutta la potenza del tuo gigante, che con un buffetto demolirebbe le nostre gracili Prusa

Da tre anni ho un supporto per comparatore (tolto il mese scorso perche' era in PLA e dovro' rifarlo) che mi porto dietro insieme alla testina e ho una umile Ender.
Oltre alla camera USB piazzata sullo stesso supporto, e relativi led di illuminazione e step down con dissipatore.

Non e' che senza mai aver provato "allora e' impossibile"

Non succede mica nulla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa

no no non penso proprio che ti stia prendendo in giro...

Il resto non so come sia intendiamoci, ma da quello che si vede è una bella struttura solida... e avrà anche lei i suoi problemi sicuramente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Truck64 ha scritto:

Non so se mi stai prendendo per il c**o o cosa. L'unica particolarità che trovo di interessante nella mia stampante è il sistema di sgancio "quasi rapido" (tipo attacco macchina fotografica) dell'hotend, che mi facilita nella manutenzione e nel cambio con comparatore, penna/pennarello e in futuro laser. E il piatto un po più consistente di uno tradizionale. Per il resto non è tanto più grande di una Ender6, solo un po più pesante. Ho visto, e di recente, i3 modificate che probabilmente sono più stabili della mia. Di sicuro stampano meglio come la maggior parte delle vostre.

Comunque non ti prendevo per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...