Vai al contenuto
  • Benvenuto!

acquisto core xy.. Twotrees Sapphire plus 1.1 oppure tronxy x5sa pro

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Scusa, ma neanche l'hai comprata che già ci vuoi schiaffare sù Marlin... Cosa intendi farci con la stampante? La versione "Pro" come ha detto giustamente @Whitedavil è l'unica da prendere in considera

da quel che so la tronxy ha dei problemi con l'lelettronica, la sapphire non la conosco ma ne ho sentito parlare un gran bene e poi la TwoTrees è un produttore abbastanza serio

@invernomuto... Guarda, siamo sulla stessa linea... Io faccio modellismo dinamico Off-Road da una vita, ed anche lì ci sono solo "cinesate" che in compenso costano pure molto di più delle stampan

Immagini Pubblicate

4 ore fa, shakle ha scritto:

ho pagato con paypal quindi potrei.. qualcuno di voi ha comprato con bangood??

... e chiamerei anche la guardia nazionale britannica...

Non era chiaro il mio sarcasmo?

Cioè, non ti è ancora arrivata manco la stampante e stai già cominciando a crearti problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'era venuta un attimo l'ansia a vedere tutte le recensioni negative di quel sito.. che cancella feedback negativi e robe di sto tipo. insomma non è tanto serio.

accetto il pacco comunque come va va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su bangood ci ho comprato quintali di robe per anni, un tempo non c'era aliexpress e tutti compravamo su BG. E' piu' caro di Ali pero' hanno un servizio clienti che parla inglese, cosa che per altro su Ali non serve a molto dato che se non ti arriva la roba o e' in ritardo Ali non paga il venditore, le controverse sono "automatizzate".

...pero' tutte 'ste pare che voi altri abituati (male) da amazon vi fate non le condivido: minchia se te ordini un kit (un po' di merda e di certo che costa la meta' del comprare la roba sfusa) direttamente dal produttore in Cina magari spedito da una warehouse europea eludendo clamorosamente fisco e dogana non e' che puoi anche menartela tanto con "difficile da montare" , "rifiuto il pacco", "faccio il reso se manca una vite".

E compratele in tabaccheria / ferramenta sotto casa 'ste macchine, le pagate il triplo ma almeno vi danno i bacini. 🤐

• Like 4
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...