Vai al contenuto

Mi presento


Ironmax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo un mesetto che "pesco" informazioni, mi iscrivo a questo bel forum.

Mi piace sperimentare ma, non sapendo bene come e quanto avrei utilizzato la stampante 3D, ho preferito iniziare con una low-cost; la scelta è caduta su una Tronxy xy2-pro.

Grazie anche a quanto letto qui sul forum riguardo a trucchi/soluzioni/configurazioni, la sto usando con soddisfazione e sto anche pensando di affiancargli una stampante più performante.

Ci risentiamo, spero, in qualche altra sezione del forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Bravo bravo, usa la funziona cerca del forum e poi posta qualcosa dei tuoi lavori cosi' ci passiamo il tempo...

Non darti allo shopping, dedicati piuttosto alla progettazione o alla post produzione: non si compra la qualita' nella fascia di prezzo hobbistica. Oddio a meno che tu non voglia prendere una stampante a resina per maggior dettaglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...