Vai al contenuto

Rinnovo uso free di Fusion360


Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Per un pò di tempo sono riuscito a usare Fusion360 in versione free. Ora però sembra scaduta di nuovo. Che voi sappiate è possibile rinnovarla? Ho provato sul sito di Autodesk ma non sono riuscito a trovare l'opzione per rinnovarla Grazie

Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ma c'è modo di sapere quanto filamento rimane sulla bobina per calcolare se basta per la stampa del pezzo? Di solito uso repetier host per lo slicing ma non mi sembra ci sia questa opzione. Stessa cosa per il tempo di stampa. Repetier host mi dice quanto tempo dura la stampa, ma quando carico in macchina il file non me lo visualizza. Grazie

Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente vado a peso, ovviamente devi di volta in volta pesare tutto... però hai veramente poco margine di errore: ho fatto una stampa da 847 grammi, e Cura ne aveva stimati 845... 2 grammi d'errore su una stampa di oltre 30 ore ci stanno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...