Vai al contenuto

Flying Bear Ghost 5 - errori vari


trixal
Vai alla soluzione Risolta da ReneG,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho una flying bear ghost 5. ho collegato la stampante al wi-fi di casa e compare sullo schermo che la stampante e connessa e si puo' comandare la stessa dal computer via wifi. mi da un codice IP.

quando vado su CURA e seleziono la stampante flying gosth 5 e metto il codice IP il computer non vede la stampante in rete. Perchè?

Secondo problema mi chiede un codice G sul computer . Dove lo trovo? 

terzo problema accanto al display mi compaiono delle icone che dovrebbero accendersi ma no succede nulla.Queste icone sono legate all'attivazione del wifi etc. Cosa devo fare per farle accendere?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi sapranno rispondere ed aiutare.

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... aspè...

La stampante per stampare ha bisogno di un file che le dica cosa e come stampare.

Questo file è un G-code, e cioè un file contenente una serie di comandi e istruzioni che la stampante interpreta ed esegue.

 

Il file gcode, lo crei tu, usando il software di slicing che nel tuo caso è cura.

 

Visto che è la tua prima stampante ti suggerisco di inizare a leggere il manuale di istruzioni e guardare qualche tutorial di base. Perchè senza almeno una infarinatura di base, il percorso è arduo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...