Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

22 ore fa, MayTs ha scritto:

Questa la ventola presa da creality, posso confermare che non si sente quando accesa( la prima volta che ho riacceso la stampante credevo di aver collegato male i fili).

Si trovano anche 80x80.

Se il rumore della ventola è cosi basso allora forse le provo... magari ne ordino 2, ho appena stampato questo , aquistero delle 4020 della stessa tua serie 21db che non è eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sull'estrusore hai 2 ventole: una è quella rumorosa che soffia sull'hotend, l'altra raffredda il filamento e quella è silenziosa. Io so sostituito tale ventole con altre originali creality molto

Figo! Sei sicuro che siano a 12v ? Allora si puo' usare anche per attaccare dei bei LED tamarri 😛 -  

sarà... ma io ho appena aperto l'alimentatore della mia Ender 3.. e la ventola è a 24V... non 12. Saranno 2 alimentatori differenti.... e comunque mi sembra molto strano. Tutte le Ender 3 sono a

Immagini Pubblicate

Ah dimenticavo, nella MOD dell'Hotend, ho intezione di aggiungere un termointerruttore così volgarmente chiamato, da mettere in serie all'alimentazione della ventola in modo che avrà tersione solo sopra i 45 gradi ... perchè questo... perchè quando le stampe terminano e io sarò distante... la ventola smetterà di funzionare come la temperatura di abbasserà sotto i 45 gradi.

Questo è termointerruttore di cui vi parlavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche sulla mia V2 la ventola dell'alimentatore è a 12 volt.

ho provveduto a comprare una Sunsun 60x15 (la fanno anche a 24 volt a chi serve) appena arriva vi faccio sapere come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...