Vai al contenuto

Longer LK4 PRO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

Ho acquistato la mia prima stampante 3d,una longer l4 pro. 

Dopo averla montata e livellata ho fatto partire la prima stampa ed è andato tutto liscio. 

Ho acquistato una nuova bobina, inserita adesso qualsiasi stampa faccio partire mi dice sempre load filament. 

Provato i finite volta a fare unload e di nuovo load ma non ne vengo a capo. 

Qualcuno ha qualche dritta? 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

26 minuti fa, Valentino1402 ha scritto:

Ok allora prima lo sostituisco nel caso ancora non va lo elimino completamente, grazie intanto a tutti per l'aiuto 

A me non piace proprio come sistema di rilevamento. Molto meglio non affidarsi ad esso a prescindere se funzioni o meno. Ci ho fatto dei test e funzionava male e quando gli pareva a lui. Si vive meglio di roba cosi... è semplicemente messo li giusto per.

Ah, avendo la tua stessa stampante ti consiglio di cambiare estrusore appena puoi che quello suo ti darà delle noie e, anche se magari non te ne accorgerai all'inizio, influenzerà anche la qualità di stampa (lo dico per esperienza).

Da quando ho messo l'estrusore consigliatomi in questa discussione:

mi è cambiata la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...