Vai al contenuto

Test di salita del doppio asse Z della Ender 3


Messaggi raccomandati

Bella Bella, Brovo Bravo!

La sto stampando pure io con la Ender base, scheda 8 bit, bowden e asse Y singolo... Vediamo come viene, ho un rimasuglio della vecchia ruzzola di PLA+ e devo finirla 😛

Ero partito con il profilo per vasi per S3D che ho pubblicato ma quello e' per roba grossa e va' a una velocita' galattica: senza BRIM glia ha dato subito una sculacciata che s'e' presa paura ed e' scappata dal letto!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronta la versione base della Ender 3: 8bit, single Y, bowden. Stampata su PLA+ SUNLU con un profilo test dato che il mio vaso e' ottimizzato per cose piu' grosse.

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1616723747641.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1616723747647.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1616723747652.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1616723747634.jpg

 

 

Non so se questa sia SALMON FLESH dovuta ai drivers, magari su un vaso non viene fuori e questa e' proprio la forma del modello?

_storage_emulated_0_Android_data_com_miui.gallery_cache_SecurityShare_1616712349440.thumb.jpg.a2c29731fc8a7883ccb14a0aa6988066.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Killrob ha scritto:

no quella è salmon skin, se hai fatto il vase mode la testina inizia a girare e non si ferma più fino alla fine della stampa. quelle sono le risonanze date dai drivers

Si l'ho fatta in VASE MODE, dato che in genere vado a razzo in vaso mi ero fatto l'idea che la mostruosa quantita' di moto attenuasse il difetto dei drivers. In effetti essendo cosi' piccina l'ho dovuta stampare molto piano e con un profilo fatto al volo, in genere faccio i vasi con layer da 0.26mm[EDIT] e extrusion width a 0.65 con un speed allucinante 😛

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...