Vai al contenuto

Estrusore semi bloccato o sporco?


Messaggi raccomandati

@marcoxdr ciao


 


Certamente, Sharebot li vende separatamente ad un costo di una 30ina di euro. Si cambiano in 5 minuti.


La filettatura ti consiglio di lasciarla perdere... non usare teflon per sopperire alla mancanza di presa del filetto!! Chiamali e in 2 gg li avrai a casa, buona serata


Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto FabLab, Grazie mille!! 


 


Ho sempre stampato bene quello che mi serviva usando i parametri dei profili sharebot caricari in slic3r.


Forse qualche sosta non avrebbe guastato per rendersi conto dello stato dei componenti ad evitare i casini che puntualmete arrivano quando invece ti servirebbe la massima puntualità ed efficienza.


 


Tutta esperienza!


Link al commento
Condividi su altri siti

sostituito il blocco di estrusione e la stampante ha ricominciato a stampare come da nuova, con la precisione di prima e senza menate particolari. Finalmente!


 


Ho pure iniziato ad utilizzare kisslicer, devo dire che mi pare molto più versatile di slic3r, per come lo usavo io per lo meno  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...