Vai al contenuto

Geeetech Prusa i3 pro w ho rotto la vite dell'hotend


DjCanigia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mentre cambiavo il nozzle questo amico simpatico si è tranciato a metà ed è rimasto bloccato dentro l'hotend, sono riuscito ad estrarlo senza grossi problemi... il problema grande è che si è rovinato il filetto della vite che tiene l'hotend e provando a sistemarlo l'ho rotto del tutto..

Come posso risolvere? devo cambiare tutto l'estrusore? se si con quale? oppure ci sono dei pezzi di ricambio? Non riesco manco a capire che estrusore monta questa stampante ho cercato ovunque..

 

Grazie a chi saprà aiutarmi (allego foto del danno)

1615588295334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2021 at 09:46, gregorio56sm ha scritto:

Grazie ho scoperto finalmente che estrusore ha questa stampante 3d

su amazon ho trovato queste https://www.amazon.it/gp/product/B06XD3WQ47/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 appena mi arrivano le provo dovrebbero andare bene o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Geeetech Prusa i3 pro w e ho smontato diverse volte l'hotend. Non sono riuscito a trovarlo da 38 mm quindi ho ripiegato su quelli da 40 mm.  Non ho riscontrato alcun problema. Ovviamente ho dovuto recuperare quei 2 mm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...