Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

Il 2/3/2021 at 11:45, zis2104 ha scritto:

più che un giro io sento un tic ripetuto, ho provato a  collegare il motore a quello  e a farlo girare, ma fa lo stesso errore

Ma hai smontato l'estrusore e guardato per bene cosa succede? Il motore senza estrusore gira o no?

Non e' che il tic e' l'asse che gira dentro al pignone perche' il perno non e' tirato?

EDIT: ah ok, ho visto il video, il perno e' ok. Prova a invertire motori e cavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

il problema molto probabilmente è il cavo, molto meno probabile il driver ancora piu' improbabile la scheda madre... concordo sul fatto che le cinghie e la scheda madre fanno schifo e concordo an

se ho capito bene: qualsiasi motore tu metti li non gira e fa tac-tac se è giusto allora: il problema è la posizione dei cavi. nel motore ci sono due avvolgimenti A e B. i cavi che arrivano

Credo la risposta sia abbastanza semplice....mi hanno fregato.

5 ore fa, eaman ha scritto:

Ma hai smontato l'estrusore e guardato per bene cosa succede? Il motore senza estrusore gira o no?

Non e' che il tic e' l'asse che gira dentro al pignone perche' il perno non e' tirato?

EDIT: ah ok, ho visto il video, il perno e' ok. Prova a invertire motori e cavi.

Il video l'ho preso su internet, fa lo stesso mio problema, quando avrò tempo farò altri test, ma per un po' sarò impegnato col lavoro,  comincio dopo domani

• Sad 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Il 4/3/2021 at 02:45, zis2104 ha scritto:

Il video l'ho preso su internet, fa lo stesso mio problema, quando avrò tempo farò altri test, ma per un po' sarò impegnato col lavoro,  comincio dopo domani

Anche la mia anet faceva cosi poco prima di smettere di funzionare completamente. Credo ti si sia bruciato il driver che controlla il motore dell'estrusore. Io ho fatto la prova collegando il cavo del motore di una altro asse e il motore funziona. Penso che l'unica sia cambiare la scheda almeno che non si sappia cosa cambiare come componente.

Tra l'altro se qualcuno ha una scheda Anet a8 originale funzionante, la sto cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...