Vai al contenuto

supporti solubili


unclerhino

Messaggi raccomandati

Fai attenzione che puo' essere dovuto ache alla Limonene scadente.


 


Filaalfa ha avuto problemi con ABS che aveva troppo stirene dentro e succedevano questi inconvenienti, credo che ora abbia risolto...


 


Io uso un PC/ABS di Stickfilaments che non ha problemi con limone, ma se ABS è buono va bene qualsiasi ABS.


 


Non tutti i produttori offrono buoni ABS.. Puo' facile trovare PLA buoni che ABS buoni..


Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche io sono alla disperata ricerca di un limonene valido!!! qualcuno può aiutarmi?


ad ora sono in completa totale avventata sperimentazione per qualsiasi materiale con la stampante da me progettata ;) , ma.... mi sono stufata di procedere a mano con i supporti! volevo tentare ABS + Hips e quindi limonene (o d-limonene?). soffiate????


grazie! :P


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...